Sistemi ad aria compresa per il paintball
Sistemi ad aria compressa
Il sistema di aria compressa per un campo da Paintball è costituito principalmente da tre elementi: il compressore, la bombola di stoccaggio e il sistema di ricarica. Scegliere i giusti componenti in base alle proprie necessità è molto importante, sottodimensionare il compressore o sovradimensionare la bombola di stoccaggio sono errori che possono portare facilmente a rotture di componenti e, di conseguenza, all'inaffidabilità di tutto il sistema.
I componenti corretti per il tuo campo.
Grazie all'esperienza maturata negli anni siamo in grado di configurare l'impianto giusto per le tue necessità, che sia affidabile e con il giusto rapporto prezzo/prestazioni.
Focus prodotti
Coltri Ergo
Compressore completamente automatico, possibilità di motorizzazione elettrica monofase, trifase, benzina e diesel. Portata variabile, in base alla motorizzazione, da 210 a 315 l/min.
Coltri Smart
Compressore con possibilità di motorizzazione elettrica monofase o trifase dai 3 ai 5,5kw. Portata variabile, in base alla motorizzazione, da 125 a 315 l/min.
Coltri Icon
Compressore portatile con possibilità di motorizzazione elettrica monofase, trifase o benzina. Potenza richiesta per il monofase di 2,2kw. Portata di 100 l/min.
Manta Quickfiller
Accessorio di ricarica a leva con attacco DIN300. Una valvola di ricarica comoda ed affidabile.
Manta Transfiller
Accessorio di ricarica con attacco DIN300. Semplice e robusto, l'adattatore di ricarica che tutti i campi da paintball devono avere
Pannello di ricarica Coltri
Pannello di ricarica a 4 rubinetti, attacco 7/16. Ideale per un uso intensivo come ad esempio le competizioni.